La natura insegna

La natura ci insegna - schalfzimmer 01

La natura ci insegna

La “Tecnologia Frequenza Naturale” segue le leggi della natura e agisce positivamente sulla vita e sul benessere generale.

La frequenza di rilievo è la frequenza terrestre che è conosciuta anche come risonanza di Schumann.

Ogni sistema, organo, tessuto, cellula o molecola del corpo umano vibra in una gamma di frequenze,  ognuno ha una propria frequenza ideale, chiamata “Harmonic Resonance Frequency” (HRF), la “Frequenza di Risonanza Armonica”(FRA)

Tutti i prodotti Natural Law contengono una combinazione di frequenze naturali le quali aiutano il nostro sistema energetico a ritrovare la sua naturale risonanza armonica (FRA) persa a causa dell’inquinamento da alta frequenza. E` come accordare uno strumento musicale.

La sua efficacia é misurabile con le apparecchiature di biorisonanza.

La biorisonanza è un trattamento di medicina alternativa che si basa sulla scienza dell’ agopuntura medica.
E`risaputo che la medicina tradizionale usa i farmaci per la produzione di reazioni biochimiche. Nel corpo oltre ai processi chimici esistono anche quelli energetici. I principi fondamentali della biorisonanza sono la misurazione dei valori di energia e l’armonizzazione dei processi energetici delle frequenze armoniche del corpo.

Con la Tecnologia Frequenza Naturale, siamo in grado di tutelare la salute umana e degli animali dall’ elettrosmog, armonizzando la frequenza del nostro corpo.

Noi la chiamiamo “Harmonic Resonance Frequency®” cioè Frequenza di Risonanza Armonica

Clicca qui se vuoi andare al negozio

La cellula é la più piccola parte dell’essere vivente, svolge funzioni di base come la crescita, il movimento, la proliferazione e l’ereditarietà nei sistemi auto-organizzati biologici. Questo apporta comunicazione continua nel nucleo e le altre cellule! Poiché le informazioni sono ricevute in tempo reale, in millesimi di secondi, la velocità può essere ottenuta solo mediante una tecnica di frequenza. Questo crea un “linguaggio comune” all’interno delle regole del sistema biologico.

Tutte le informazioni creano un’azione attraverso un meccanismo di auto-controllo, e questo a sua volta porta ad una ulteriore reazione. In natura questo principio di interazione porta alle tipiche “push and pull” – azioni. Queste azioni ripetitive generano energia naturale.

Questo è chiamato “Frequenza di Risonanza Armonica ®”.

Sempre più persone sono confrontate con sintomi patologici derivanti dall’esposizione all’elettrosmog. La natura non riconosce queste frequenze e di conseguenza sia gli uomini che gli animali subiscono una pressione nella regolazione del loro biosistema pertanto la FRA deve essere adattata alle frequenze proprie del corpo.

Sintomi inspiegabili sono spesso attribuiti ad una prolungata esposizione all’inquinamento elettromagnetico. Con la tecnologia Frequenza naturale é possibile proteggere gli esseri umani e gli animali da radiazioni ad alta frequenza elettromagnetica, regolando la frequenza del proprio corpo con una Risonanza Armonica (FRA). L’efficacia può essere misurata con il metodo di Biorisonanza.