Cosam 8000

CHF 33.00

SKU: 108000 Category:

Magnete potente adatto ad alleviare dolori acuti e cronici. Dimensioni: mm 20 x mm 3

Gauss misurati in superficie Gauss 2500

Sconto del 10% a partire da 3 pezzi
Sconto del 20% a partire da 6 pezzi
Sconto del 25% a partire da 11 pezzi
Sconto del 30% a partire da 20 pezzi

Sconto per quantità

QuantitàScontoPrezzo
3 - 510%CHF 29.70
6 - 1020%CHF 26.40
11 - 1925%CHF 24.75
20 +30%CHF 23.10
 
Magnete in Neodimio, racchiuso in un guscio di plastica ABS.
 
 
 
Lato verde = polo negativo = ha un effetto sedativo, calmante
alcalinizzante, ricostituente l’integrità cellulare e indirettamente ossigenante, yin.
Le malattie a carattere infiammatorio, violento e molto attivo, devono essere trattate con il polo negativo (-) che allevia il dolore e favorisce l’instaurarsi di uno stato di quiete, il freddo, l’inibizione dell’infiammazione.Aumenta il tenore di ioni negativi e d’ossigeno nelle cellule, tendendo a diminuire l’acidità (riequilibrio del PH). In senso generale possiamo affermare che esso offre tutti i benefici terapeutici disponibili dall’applicazione dei magneti sia per l’uomo sia per gli animali. Come inibitore del dolore, anche cronico, manifesta azioni interessanti; é valido inoltre per combattere le infezioni e per favorire un sonno tranquillo, attraverso l’aumento della produzione endogena di melatonina.Questo polo riequilibra le condizioni iper o Yang della maggior parte degli organi, ha la caratteristica di stimolare la crescita di alcuni ormoni, soprattutto attraverso la stimolazione ipofisaria, e possiede infine un ruolo assai importante come sistema di prevenzione. Anche le condizioni ipo o Yin degli organi ne traggono beneficio, sebbene più lentamente che con l’applicazione del polo positivo, è preferibile, in genere utilizzare il polo negativo se il magnete possiede un potere al di sopra di circa 600-850 Gauss

Lato rosso = polo positivo = ha un effetto tonificante, attivante
acidificante, e stimolante fino all’infiammazione, yang.
Le malattie legate a carenze vitaminiche, perdita di energia e ridotta funzionalità devono essere trattate con il polo positivo (+) in modo da favorire l’armonizzazione.Polo stimolante che può causare numerosi problemi se utilizzato impropriamente. Esso aumenta gli ioni positivi e provoca la diminuzione dell’ossigeno presente nelle cellule, tendendo ad acidificare. Utilizzato in modo appropriato, può assistere e incrementare il lavoro del polo negativo, particolarmente nell’applicazione ai tessuti molli. Il polo positivo può agire per migliorare le condizioni ipo e yin della maggior parte degli organi. Ad esempio agisce nel ridurre l’edema di caviglie ed arti inferiori, può essere utile per curare piccoli traumi con ematoma e infiammazioni dei tessuti molli adiacenti alle articolazioni.

Esso è controindicato in senso assoluto se i traumi e le infiammazioni sono associali ad infezioni

Le infezioni devono sempre essere trattate con il polo negativo, poiché quello positivo può accentuare la diffusione dei microrganismi.


Applicazioni:

Da applicare sulla parte interessata con un cerotto. Consigliate applicazioni di mezz’ora/ora diverse volte al giorno

Non consigliato a portatori di Pace maker
Peso 0.01 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cosam 8000”